La compilazione del modulo avviene esclusivamente online. Tutti i campi del modulo sono
obbligatori e devono essere completati per poter finalizzare l’invio.
Prima di provvedere alla compilazione del modulo occorre munirsi dei seguenti documenti in formato pdf:
L’importo che ciascun partecipante dovrà corrispondere per ogni giorno di sollievo usufruito viene calcolato in base all’ISEE e verrà visualizzato nell’apposito spazio del "modulo domanda di iscrizione".
Al termine della compilazione, se tutti i campi obbligatori saranno stati correttamente completati, sarà possibile inviare la domanda di iscrizione.
La domanda verrà verificata dall’Amministrazione Regionale e successivamente dalla Cooperativa Indaco che potrà apportare eventuali modifiche in caso di errori di compilazione, dopo aver contattato il compilatore e previa accettazione delle modifiche da parte dello stesso.
Dopo la verifica e l’eventuale correzione dei dati, la domanda sarà ratificata.
Una volta ratificata, riceverete una email di conferma dell’accettazione contenente le credenziali (email e password) necessarie per effettuare le prenotazioni.
La compilazione una volta iniziata deve essere completata per evitare
la perdita dei dati immessi.
Il sistema non prevede il salvataggio.
Per qualsiasi difficolta’ di compilazione potete contattare
LA COOPERATIVA INDACO DI AOSTA
DAL LUNEDI’ AL VENERDI
9:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30